La Politica della Qualità

La politica di Greenyard Fresh Italy e la sua strategia di sviluppo si basano su una Mission che pone come obiettivi prioritari l’attenzione verso i Clienti e l’Ambiente e la Qualità del servizio e dei prodotti forniti, perseguendo dei sani valori etici ed imprenditoriali che accompagnano l’Azienda in tutte le scelte strategiche.

UNIV_be_Labor_LC_FuE.jpg
Distribution-Center.jpg

Sicurezza Alimentare e Sostenibilità

Greenyard Fresh Italy si impegna quotidianamente a promuovere la Sicurezza
Alimentare e la cultura della Sostenibilità attraverso un Sistema di Gestione documentato, aggiornato e in continuo miglioramento, che consente di gestire nel modo più efficace ed efficiente possibile le risorse strutturali, umane ed economiche, a beneficio di tutti gli stakeholders.

L’impegno per la Qualità

La nostra Politica della Qualità vuole esprimere l'impegno di Greenyard Fresh Italy rivolto alla soddisfazione dei clienti, dei committenti e dei
propri lavoratori, contribuendo con competenza e passione alla realizzazione degli obiettivi di crescita e sviluppo sostenibile. Un impegno genuino, per garantire la sicurezza dei prodotti e per sostenere l’immagine dell’azienda nei
mercati nazionali ed internazionali.

gygroup_apples_banner

Certificazioni

Per Greenyard Fresh Italy, la certificazione è uno strumento di valutazione per il continuo miglioramento delle prestazioni e dei sistemi di gestione, oltre che della qualità dei prodotti e dei servizi forniti. Grazie alla volontà e all’impegno costante del management e alla partecipazione attiva dei propri dipendenti, Greenyard Fresh Italy è da anni un’azienda certificata sulla qualità e la sicurezza dei prodotti commercializzati, siano essi convenzionali o biologici.

loghi-certificazioni-bordo-3.jpg

Questi prestigiosi riconoscimenti rafforzano ulteriormente la missione di Greenyard Fresh Italy nel promuovere l’impegno per un futuro sostenibile, nel rispetto delle Persone e dell’Ambiente. Un impegno manifestato anche diventando a pieno titolo operatore per la Commercializzazione dei Prodotti da Agricoltura Biologica, in conformità ai Regolamenti CE n. 834/2007 e n.89/2008.
Inoltre, Greenyard Fresh Italy implementa politiche per la qualità mirate alla gestione certificata del processo di protezione ambientale, della salute, della sicurezza e del benessere del proprio personale nel rispetto dell'impegno di responsabilità sociale (Certificazione SA 8000 ). 

Piccoli passi per un comportamento sostenibile

Tutti possono fare qualcosa per l’Ambiente. A partire da questa consapevolezza, Greenyard Fresh Italy ha adottato un approccio responsabile e proattivo in materia di tutela ambientale attraverso specifiche azioni volte ad alimentare la cultura e il rispetto per l’ambiente:
• accurata gestione dei rifiuti, con particolare attenzione alla raccolta differenziata;
• ottimizzazione di tutti i consumi energetici, anche ai fini della riduzione delle emissioni di CO2 in atmosfera;
• utilizzo razionale ed efficiente dell’acqua ed impiego di detergenti eco-compatibili;
• piano di gestione delle emergenze per minimizzare eventuali ricadute sull’ambiente;
• sensibilizzazione del personale all’impatto ambientale delle proprie azioni quotidiane;
• condivisione delle scelte di Politica ambientale con gli attori interni ed esterni
dell’azienda.

gygroup_garden_watermelon