Etica e responsabilita sociale SA8000

Greenyard Fresh Italy riconosce nell’Etica e nella Responsabilità Sociale i valori fondanti della propria cultura d’impresa e del proprio operato quotidiano. A ciò si accompagna il costante impegno dell’Azienda nel rispettare, attuare e promuovere le regole di condotta e i requisiti per un comportamento etico e responsabile, all’interno del proprio ambiente di lavoro e lungo tutta la  catena di fornitura.

gygroup_leek_field_banner
gyfresh_sustainability

Politica per la Responsabilità Sociale (RSI)

Sicurezza, sostenibilità ed elevati standard di condotta sono parte integrante delle politiche di business di Greenyard Fresh Italy. L’Azienda basa tutte le sue attività sul rispetto dei principi contenuti nel Codice Etico, con la convinzione che l'etica della sua gestione aziendale deve essere perseguita in concomitanza con il successo dell'impresa.

Certificazione SA8000
La Certificazione Etica SA8000 è la dimostrazione dell’impegno aziendale nel “fare impresa” in modo sostenibile e responsabile, garantendo sempre il pieno rispetto dei diritti dei propri dipendenti e favorendone al tempo stesso la crescita professionale e personale, coinvolgendo i propri fornitori come partner strategici nella realizzazione delle attività aziendali e lavorando per la soddisfazione dei propri clienti.
Il Codice Etico esprime gli impegni e le responsabilità etiche di tutti gli attori coinvolti nella filiera produttiva e nella catena di distribuzione, per garantire e mantenere, in tutti i luoghi di lavoro, comportamenti improntati alla correttezza, collaborazione, legalità/integrità e rispetto reciproco.
Codice Etico
Bilancio Sociale
Il Bilancio Sociale fornisce un resoconto puntuale e sistematico degli obiettivi di sostenibilità raggiunti da Greenyard Fresh Italy e rinnova il suo impegno a riesaminare periodicamente la politica RSI, coinvolgendo le parti interessate verso il perfezionamento delle prestazioni sociali e ambientali.